Matteo Salvini smentisce l’ipotesi di un Governo con Matteo Renzi: “Sono solo bufale”.
ROMA – L’ipotesi di un governo tra Renzi e Salvini è stata smentita direttamente dal leader leghista ai microfoni di La7Gold: “Secondo lei – risponde alla domanda del giornalista l’ex ministro dell’Interno – con la crisi che stiamo attraversando, siamo qui a fare grandi manovre. Nei prossimi giorni cercheremo di essere più incisivi per far ascoltare la voce dei cittadini, presidieremo il Parlamento, perché ormai le promesse agli italiani sono state tante“.
Salvini sugli italiani: “Stanno dimostrando di avere tanta pazienza”
Matteo Salvini è ritornato anche sugli italiani: “Le manifestazioni dei commercianti saranno composte ed educate. I cittadini stanno dimostrando di avere tanta pazienza ma per molti non coincide con l’affitto, con il mutuo e con le bollette“.
“In molti Paesi – aggiunge il leader della Lega – stanno riaprendo le scuole in sicurezza. Perché noi no? E poi in Italia hanno riaperto i negozi di abbigliamento per bambini e le librerie. Perché no i negozi di arredamento, di fiori e tutti gli altri?”.
Matteo Salvini sul Mes
Salvini nella sua intervista ha parlato anche di Mes: “Conte ha assicurato di non usarlo ma io non mi fido delle sue parole. Ripeto, la cassa integrazione è in ritardo con le imprese che dovevano avere 400 miliardi. Ci sono tanti modi per avere i soldi subito, basta non aspettare“.
Conclusioni sulle indagini Rsa: “I Nas dicono che ci sono gravi irregolarità? Secondo me c’è tempo per chiarire da Nord a Sud. In questo momento la priorità deve essere salvare le vite”. E lancia un nuovo appello: “Lasciate lavorare i medici e gli infermieri“. Ma le inchieste non si fermano e presto ci potrebbero essere importanti novità.
Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/